Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Caratteristiche impianto dentale:

 

  • Connessione trilobata brevettata
  • Solchi longitudinali
  • Microsolchi crestali
  • Colletto periodontale machine-cut 0.3mm
  • Forma conico cilindrica
  • Superficie dma

 

La linea implantare BT-Tite Active presenta la connessione brevettata BTLock (interna, asimmetrica, doppiamente antirotazionale su tre livelli), che assicura impermeabilità a infiltrazioni e batteri e durata nel tempo.

 

Il corpo dell’impianto dentale è caratterizzato dalle scanalature longitudinali, le quali facilitano l’inserimento dell’impianto bloccandolo nel sito osteotomico e aiutano a scaricare forze tensive, gas, liquidi e residui ossei che si creano durante l’avvitamento. A continuazione di questa filettatura profonda, sul colletto periodontale sono posizionati i micro solchi crestali. Infine la parte terminale del colletto (0.3mm), a taglio di macchina, garantisce un perfetto serraggio tra impianto e moncone, prevendendo l’alterazione del profilo di chiusura.

 

La superficie DMA, ottenuta da trattamenti fisico-meccanici (sabbiatura con materialia granulometria controllata) e di successivi trattamenti chimici (doppia mordenzatura acida con passivazione a tempi controllati), rende la superficie nanoporosa, permettendo una migliore osteointegrazione.

 

La combinazione tra il design aggressivo della fixture e la superficie altamente osteointegrante ottimizza la stabilità primaria, dando vita ad un dispositivo preciso, performante e d’avanguardia, indicato in caso di carico immediato e siti post-estrattivi, in particolar modo su mascellare superiore con osso debole.

Consideriamo i tuoi dati una tua proprietà e sosteniamo il tuo diritto alla privacy e alla trasparenza. Leggi l’informativa completa e quella dell’utilizzo dei cookies.
ATTENZIONE
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.